Nell'era della comunicazione digitale, il telegramma potrebbe sembrare un metodo obsoleto ed antico.
Tuttavia, è ancora molto utilizzato in determinate situazioni, come l'invio di messaggi urgenti o formali e se per caso stai cercando di inviarne uno senza spendere soldi, allora sei nel posto giusto.
In questo articolo, ti spiegheremo nel dettaglio tutte le azioni che devi compiere per spedire un telegramma online gratis grazie ad uno dei migliori servizi di invio telegrammi presenti nel web.
Se ti sei rivolto fino ad ieri al 99% dei servizi di invio telegrammi online presenti sul web, la risposta è un secco NO.
E qui abbiamo una domanda per te.
Hai mai provato a spedire un Telegramma 1 dal sito LetteraSenzaBusta.com?
Si tratta dell’unico telegramma online con avviso di consegna clettronico grazie al quale il mittente viene a conoscenza dell’avvenuto recapito del telegramma cartaceo al destinatario.
Ed inviando il primo (pagandolo), si ha la possibilità di inviare un secondo telegramma completamente gratis senza dover pagare un centesimo.
1. Accedi alla pagina del Telegramma 1
2. clicca sul tasto verde Invio Telegramma
3. inserisci i dati del mittente e quelli del destinatario
4. scrivi il testo del telegramma o scegli una frase prontamente
5. clicca sul tasto verde Procedi e controlla l’anteprima
6. continua ed effettua il pagamento richiesto
7. inserisci gli 8 numeri di telefono dei tuoi migliori amici
Dopo che avrai inserito i numeri di telefono dei tuoi migliori 8 amici, il nostro sistema invierà a tutti un sms al loro numero ed appena uno di loro si registrerà sul sito LetteraSenzaBusta.com ed effettuerà un ordine di invio di un telegramma, tu sarai immediatamente rimborsato dell’importo speso.
Troverai l’importo speso sottoforma di ricarica postale o credito residuo nel tuo conto LetteraSenzaBusta e potrai utilizzarlo quando vorrai e senza alcun limite di tempo per inviare gratuitamente un altro telegramma online.
Abbiamo visto come inviare un telegramma online gratis dal sito LetteraSenzaBusta in modo semplice e veloce.
Chiaramente il primo bisogna pagarlo, ma se subito dopo si inseriscono i numeri di telefono di qualche amico o conoscente, si ha la possibilità di essere immediatamente rimborsati appena uno di loro invia un telegramma dal portale LetteraSenzaBusta.com e di poter utilizzare il credito ricevuto per inviare in futuro un altro telegramma online senza dover spendere neanche un centesimo.