Il modulo disdetta AcegasApsAmga contratto acqua con sigillo del contatore per i clienti residenti a Trieste (TS) o provincia (Duino Aurisina, Monrupio, Muggia, San Dorligo della Valle - Dolina, Sgonico), oltre 14 giorni dalla stipulazione del contratto, va utilizzato quando si desidera interrompere e cessare definitivamente il contratto di fornitura acqua stipulato con AcegasApsAmga.
AcegasApsAmga comunica che è necessario comunicare nella lettera la data di chiusura delle utenze, che la comunicazione non può essere retrodatata e che la chiusura del contatore avverrà entro cinque giorni lavorativi dalla data di richiesta di disdetta.
Alla data concordata con l'operatore per l'esecuzione della chiusura della fornitura, AcegasApsAmga invierà un tecnico per leggere e sigillare i contatori. Per permettere questa operazione si deve dare la possibilità al tecnico di accedere ai contatori, mantenendo fino a quel momento il possesso delle chiavi dei locali.
Si precisa che il tempo di disattivazione della fornitura è il tempo, misurato in giorni lavorativi, intercorrente tra la data di richiesta di disdetta del contratto di fornitura, previa presentazione, da parte del cliente, di tutti gli atti e documenti necessari e la data di disattivazione della fornitura.
Le spese di disattivazione ammontano ad Euro 38,52 (Iva esclusa) per spese di chiusura e nella fattura finale di estratto conto sarà restituito il deposito cauzionale versato (solo per clienti non domiciliati presso una banca).